Pastorale Giovanile Vocazionale

Irmãs

“ La Chiesa esprime fiducia nei giovani e ritiene che questi aiuteranno a rivelare il suo vero volto al mondo. La risposta dei giovani sarà più generosa se si sentiranno membri responsabili della Chiesa, o meglio, membri privilegiati; e se la Chiesa li chiama per diventare più coinvolti nella costruzione della civiltà dell’Amore”.
Francisco

Le Apostole del Sacro Cuore di Gesù sono sensibili e aperte alla Pastorale Giovanile Vocazionale. Le Comunità sono impegnate con l’Evangelizzazione, attraverso la preghiera, condividendo la Parola di Dio, testimoniando il Vangelo con la vita e condividendo radicalmente l’Amore di Cristo, attraverso il servizio agli altri.

Le Apostole sono attente ai giovani che desiderano che Cristo sia conosciuto e amato e sono pronte ad aiutarli a scoprire la loro specifica chiamata nella vita.

"È felice chi realizza la sua vocazione"

Irmãs

Il Papa afferma che il ministero vocazionale “E’ un incontro con il Signore”. Ricevere Cristo nella nostra vita è un incontro decisivo che illumina la nostra esistenza, ci libera dall’angustia del nostro piccolo mondo e ci rende discepole appassionate per il Maestro.

Imagem de pastoral_juvenil
Imagem de pastoral_juvenil
Imagem de pastoral_juvenil

“ Voi tutti che avete sete, venite alla fonte.”
Frase

Aggiorna le preferenze sui cookie