Le Apostole del Sacro Cuore di Gesù pubblicano il Libro commemorativo dei 125 anni di Fondazione dell'Istituto

Celebrare 125 anni di fondazione, è guardare al passato con gratitudine, vivere il presente con passione e abbracciare il futuro con speranza.

Imagem


Il 30 maggio 2019, la Congregazione celebra i 125 anni di Fondazione e per celebrare questo evento e l'eredità lasciata dalla Beata Clelia Merloni, fondatrice, le Apostole pubblicano il Libro commemorativo.

Questo è il primo libro nella storia dell'Istituto che raccoglie tutte le opere delle quattro Province e delle Delegazioni . La pubblicazione sarà in quattro lingue: italiana, inglese, portoghese e spagnola. Il lavoro mette in evidenza il cammino dai primi giorni fino al periodo di espansione e consolidamento dell'Istituto, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Asia e Africa.

Presso la Casa Generalizia a Roma, in Italia, durante la Santa Messa commemorativa dell ‘ Anniversario di Fondazione , celebrata dal Cardinale Angelo De Donatis , avverrà la presentazione del libro, nella sua versione italiana.

Madre Miriam Cunha, Superiora Generale, sottolinea: "Nel progettare questo libro, abbiamo visto trionfare l'amore, la grazia, la bontà e la misericordia di Dio Padre, che ha influenzato e ispirato la vita di migliaia di persone".

 

Vale la pena dare un'occhiata:

Aggiorna le preferenze sui cookie