Lancio del film e del libro 100 cuori in Brasile

Il lancio del film di Madre Clelia in Brasile ha visto la partecipazione del regista Paolo Damosso e dell'attrice Silvia Budri

Imagem


Il mese di novembre ha portato un evento molto speciale nelle province del Brasile: il lancio del film "100 cuori" di Paolo Damosso. Questo film accattivante racconta la storia ispiratrice della nostra fondatrice, la Beata Clelia Merloni.

In collaborazione con l'Editora Loyola, è stato pubblicato anche l'omonimo libro, scritto dallo stesso Paolo Damosso, che racconta la straordinaria traiettoria di questa donna forte. Con il Cuore di Gesù al centro della sua vita, Clelia Merloni ha vissuto valori come la compassione, l'umiltà, la tenerezza e il dono di sé, lasciandoci un'eredità che dura da quasi 130 anni.

Per arricchire ulteriormente questo momento, abbiamo avuto la presenza dello stesso Paolo e dell'attrice protagonista, Silvia Budri, in eventi in tutto il Brasile. Il film in portoghese è stato anche trasmesso dalla TV Aparecida, raggiungendo le case di molte persone. Chi non avesse ancora avuto modo di vederlo, potrà vederlo il 24 novembre e il 2 dicembre attraverso il canale "Conexão Apóstolas" su YouTube.

La trasmissione è prevista per venerdì 24 novembre alle ore 19.00 e sabato 2 dicembre alle ore 15.00. Non perdete l'occasione di lasciarvi incantare da questa bellissima storia d'amore per il Sacro Cuore di Gesù. Visitate il canale: @ConexaoAPOSTOLAS e immergetevi in questo racconto ispiratore.

Aggiorna le preferenze sui cookie