Lancio del Film “Cento Cuori” negli USA

Il lancio del film di Madre Clelia negli USA ha visto la partecipazione del regista Paolo Damosso e dell'attrice Silvia Budri

Imagem


Il 30 novembre la Provincia Maria Regina degli Apostoli ha accolto Paolo Damosso, sceneggiatore e regista di “Cento Cuori”, e Silvia Budri, l’attrice che ha interpretato Madre Clelia. Paolo e Silvia hanno salutato il pubblico che ha assistito alla prima del fi lm sia a New Haven, CT che a St. Louis, MO. Gli ospiti invitati erano: vescovi, clero, familiari, amici e benefattori. Tutti i presenti hanno apprezzato le parole di Paolo Damosso espresse con tanto amore sulla Beata Clelia e del potente messaggio che ella ci offre.

Ci sono progetti entusiasmanti per continuare a condividere questo fi lm commovente con un pubblico più vasto. Il fi lm è in fase di revisione per essere potenzialmente proiettato nei cinema locali delle città dove esercitano il ministero le Apostole.

Nel nuovo anno, il fi lm sarà trasmesso su diverse reti televisive cattoliche come EWTN, Salt + Light e Boston Catholic T.V. Ci auguriamo di averlo anche in streaming su piattaforme come Amazon, I-Tunes, Formed, Google Play e Vimeo.

È stato sviluppato un sito web (onehundredhearts.org) per contribuire a promuovere il messaggio di coraggio e di perdono pieni di fede di Clelia espresso nel fi lm “Cento Cuori”.

Aggiorna le preferenze sui cookie